Room 104: un nuovo trailer e dettagli inediti sulla serie

Il progetto antologico ideato dai fratelli Duplass debutterà sugli schermi americani il 28 luglio.

Room 104: un poster della serie
Room 104: un poster della serie

La HBO ha diffuso un nuovo trailer e dettagli inediti della sua serie Room 104, creata dai fratelli Duplass.
Il progetto sarà composto da 12 episodi e debutterà sugli schermi americani il 28 luglio. Ogni settimana verrà raccontata una storia con protagonisti diversi e dall'atmosfera differente.

Ecco i dettagli sulle puntate:

Ralphie
Le cose andranno orribilmente storte quando una babysitter arriva nella stanza n. 104 per controllare uno strano ragazzino chiamato Ralph.

Pizza Boy
Un giovane che consegna a domicilio delle pizze viene coinvolto nei perversi giochi di una coppia. Nel cast James Van Der Beek e Davie-Blue.

The Knockadoo
Una donna cerca la salvezza grazie alla visita del prete appartenente a un culto (Orlando Jones) che le ha promesso di allontanarsi dal mondo normale e di entrare in un altro reame.

I Knew You Weren't Dead
Un visitatore della stanza 104 (Jay Duplass) cerca di ottenere dei consigli sui suoi problemi matrimoniali parlando con un amico di lunga data.

The Internet
Nel 1997 un ragazzo, al telefono, deve insegnare a sua madre come usare Internet dopo aver lasciato un importante documento sul suo computer portatile.

Voyeurs
Il passato e il presente si affrontano quando una donna delle pulizie (Dendrie Taylor) entra in contatto con la versione giovane di se stessa (Sarah Hay).

The Missionaries
Due giovani missionari mormoni (Adam Foster, Nat Wolff) mettono alla prova la loro fede.

Phoenix
Nel 1969, la sola sopravvissuta a un incidente aereo deve prendere una decisione: ritornare alla sua vita normale o iniziare da capo. Fanno parte del cast Amy Landecker e Mae Whitman.

Boris
Un tennista croato che sta invecchiando rivela i ricordi di un passato tormentato a una donna delle pulizie e tra i due si stabilisce un improbabile legame.

Red Tent
Due ragazzi pianificano una protesta a una convention politica ma vengono interrotti dal nervosismo e da un tecnico che si occupa di riparazioni.

The Fight
Due esperte in arti marziali collaborano per ottenere il maggior compenso da un combattimento.

My Love
Una coppia di ottantenni ritornano nella stanza 104 per rivivere la prima notte trascorsa insieme.

Ecco il nuovo trailer: