RomaFictionFest '09: camici bianchi sull'Orange Carpet

Lisa Edelstein, Eric Dane e Justin Chambers saranno tra gli ospiti della nuova edizione di RomaFictionFest, che inizierà il 6 luglio nella Capitale. La Edelstein è la dottoressa Cuddy di 'Dr. House', mentre Dane e Chambers fanno parte del cast di 'Grey's Anatomy'.

Un tris di popolarissimi medici televisivi sarà presente al RomaFictionFest 2009, che si svolgerà nella Capitale dal 6 all'11 luglio 2009, presso l'Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano. I primi due, Eric Dane e Justin Chambers, arrivano direttamente dal Grace Hospital di Seattle che fa da scenario alle storie di Grey's Anatomy, mentre la seconda, la fascinosa Lisa Edelstein, arriva dal Princeton-Pleinsboro Hospital, dove presta servizio sin dalla prima stagione di Dr. House. I due attori della serie ideata da Shonda Rhimes - per la quale sono state confermate Katherine Heigl e Jessica Capshaw, che ritroveremo nella prossima stagione, al contrario di T.R. Knight, che ha chiesto di uscire di scena - saranno all'Adriano mercoledì 8 luglio alle ore 20.00, per assistere a un episodio di Grey, che sarà preceduto da una galleria di immagini inedite del serial targato ABC realizzata apposta per il RFF '09. Due giorni dopo invece toccherà alla bella Edelstein, che presenzierà alla proiezione di uno speciale inedito della serie che la vede protagonista, proposto dalla NBC.

I tre attori si aggiungono quindi al ricco carnet di ospiti della nuova edizione del RFF, che comprende la star di Lost, Matthew Fox, Kenneth Branagh - che riceverà un premio alla carriera - e le star delle fiction nazionali, che presenteranno i loro ultimi progetti.