Rogue One: un fan costruisce un'impressionante replica di K-2SO (VIDEO)

Darren Moser, fan della saga e creatore di costumi e action figures di Star Wars, ha realizzato un K-2SO a grandezza naturale, da utilizzare nelle convention a tema, come quella appena conclusa a Orlando

I fan di Guerre stellari sono tra i più fedeli e creativi, quando si tratta di gadget, action figures e pezzi da collezione. Alcuni sono anche riusciti a costruire i propri tributi al franchise, con risultati di livello professionale. È questo il caso di Darren Moser, che ha costruito una riproduzione esatta di K-2SO, direttamente da Rogue One: A Star Wars Story. Ecco come ha fatto:

Attraverso tubi di PVC e una schiuma solida nera, Moser ha realizzato la testa con una stampante 3D grazie a un modellino trovato online. Negli occhi della riproduzione sarà installata una piccola videocamera che manderà il segnale a un iPad dal quale Moser potrà vedere dove sta andando, visto che sarà dietro a K-2SO. Per rendere il tutto più credibile, l'uomo sarà vestito da ufficiale imperiale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!