Rogue One: A Star Wars Story - Mads Mikkelsen svela il suo ruolo

Durante una recente intervista, l'attore danese ha anticipato un interessante dettaglio della trama del nuovo film della saga di Star Wars.

Il primo film antologico di Star Wars arriverà nelle sale a dicembre ma, dopo la diffusione del trailer, stanno iniziando a emergere i primi dettagli sulla trama e sui personaggi dopo molti mesi di assoluta segretezza su tutto quello che riguarda il progetto.
L'attore Mads Mikkelsen, intervistato da Sky, ha ad esempio svelato, anche se probabilmente non avrebbe potuto farlo, che in Rogue One: A Star Wars Story sarà l'interprete del padre del personaggio interpretato da Felicity Jones. La star danese ha spiegato che è stato conquistato dalla sceneggiatura anche se inizialmente era un po' intimorito dall'idea di entrare a far parte del mondo della saga di Star Wars.

Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il nostro commento al teaser trailer

Alla guida del cast di Rogue One: A Star Wars troviamo l'inglese Felicity Jones. Con lei Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.