Rogue One: il final trailer sarà abbinato a Doctor Strange

La sinergia tra Marvel e Lucasfilm sembra dare i suoi frutti. Il final trailer di Rogue One è atteso in Italia per il 26 ottobre.

Il final trailer di Rogue One: A Star Wars Story accompagnerà l'uscita nelle sale di Doctor Strange.

Secondo quanto annunciato da Star Wars News Net, la data di uscita del trailer della prima pellicola antologica della saga di Star Wars è stata annunciata nel corso del Kino Expo International, festival dei cinema russo che si è tenuto a San Pietroburgo dal 20 al 23 settembre. Elena Brodskaya, direttrice del marketing della divisione russa di Disney, ha rivelato questa informazione nel corso di una presentazione di Rogue One.

Elena Brodskaya ha parlato del futuro di alcune pellicole Disney, tra queste l'adattamento live action de La Bella e la Bestia e, per l'appunto Rogue One. In Russia il trailer del film uscirà abbinato a Doctor Strange il 28 ottobre, mentre negli Stati Uniti la release è prevista per il 4 novembre. Ci auguriamo che in Italia, dove Doctor Strange uscirà il 26 ottobre, sia confermata la presenza dell'atteso trailer.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!