Rogue One: confermata la presenza di Darth Vader nel film

Il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la copertina al film spinoff di Star Wars e rivelato nuovi dettagli.

Grazie al magazine Entertainment Weekly si possono scoprire nuovi dettagli sull'atteso film Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards.
Uno degli elementi più importanti riguarda Darth Vader, la cui presenza è stata confermata. Il padre di Luke Skywalker sarà una presenza nel film anche quando non apparirà fisicamente sullo schermo perché il nuovo villain, Director Krennic (Ben Mendelsohn), cercherà di accontentare i desideri dell'Imperatore e il suo operato verrà controllato da Vader.

Confermata anche la notizia che Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones, uno scienziato cercato dall'Impero e dalla Ribellione. I veicoli imperiali mostrati nel trailer, infine, sono degli AT-AT modificati chiamati AT-ACT, più alti e snelli, utilizzati per caricare materiali invece che per combattere.

Rogue One: la copertina di Entertainment Weekly
Rogue One: la copertina di Entertainment Weekly

Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il nostro commento al teaser trailer

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti. Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel suo cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.