Rogue One: A Star Wars Story avrà un legame con Star Wars Rebels?

Uno spot di Rogue One avrebbe rivelato la presenza di una nave spaziale piuttosto nota.

Da tempo i fan di Star Wars Rebels si chiedono se l'atteso Rogue One: A Star Wars Story si ricollegherà in qualche modo alla serie animata Disney XD. Adesso il quesito potrebbe aver trovato una risposta. L'ultimo spot di Rogue One rivelerebbe la presenza di una nave spaziale dall'aspetto familiare.

Rogue One: A Star Wars Story ha già rivelato una sorprendente connessione con Star Wars Rebels con il ritorno del personaggio di Saw Gerrera, interpretato nel film da Forest Whitaker. Adesso un recente spot del film mostra quella che sembrerebbe una nave dei ribelli mentre si avvicina a una Star Destroyer, la nave somiglia moltissimo alla Ghost di Star Wars Rebels.

Nelle foto seguenti trovate un fotogramma del promo, in cui si vede nella parte destra in basso l'arrivo di una nave spaziale molto simile alla Ghost e più in basso un'immagine del retro della Ghost presa da Star Wars Rebels.

Rogue One: A Star Wars Story - Un fotogramma dello spot Ghost
Rogue One: A Star Wars Story - Un fotogramma dello spot Ghost
Star Wars Rebels: un'immagine della Ghost
Star Wars Rebels: un'immagine della Ghost

Naturalmente lo spot non conferma in alcun modo la presenza della Ghost o del suo equipaggio in Rogue One: A Star Wars Story, ma a quanto pare i creativi si sarebbero ispirati al design della serie Disney per creare una continuità. Continuità anche temporale, visto che Star Wars Rebels si svolge circa quattro anni prima degli eventi di Guerre stellari, e anche Rogue One è ambientato in quello stesso arco temporale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!