Robert Downey Jr. svela quali scene odia girare sul set

L'interprete di Tony Stark, ospite di Jimmy Fallon, ha svelato le sequenze che gli causano qualche problema durante le riprese.

Robert Downey Jr. ha svelato quali scene odia interpretare durante le riprese dei film di cui è protagonista.
L'interprete di Iron Man in Captain America: Civil War ha confessato, suscitando la reazione del pubblico, di non ritenersi un attore incredibilmente talentuoso e di non sopportare le sequenze in cui deve aprire una porta per poi fingersi sorpreso di incontrare qualcuno e quando deve guidare per finta.

La star ha quindi messo alla prova Jimmy Fallon facendogli recitare una scena in cui incontra Harmony, una ragazza che pensava fosse morta, prima di rendersi conto che deve ucciderla. La seconda prova era invece una scena in cui il conduttore doveva fingere di guidare mentre è alle prese con un'apocalisse zombie e viene inseguito da una macchina.

Ecco il divertente video:

Leggi anche: Captain America: Civil War, la recensione del film (senza spoiler)

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Leggi anche: Civil War: Robert Downey Jr. sconvolto nel rivedersi ventenne

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.