Robert Downey Jr. svela il suo nuovo look: l'attore ha i capelli blu

Robert Downey Jr. ha celebrato la vittoria della squadra di baseball del figlio sui social media sfoggiando un inedito look con i capelli blu.

Robert Downey Jr. sfoggia un look decisamente nuovo e inedito. L'attore ha pubblicato sui social media foto e video che mostrano il suio nuovo taglio di capelli, ma ad attirare l'attenzione è soprattutto il colore, visto che la star di Iron Man sfoggia una chioma blu.

Nei post pubblicati di recente, Robert Downey Jr. è ritratto insieme alla moglie Susan alla partita di baseball del figlio minore.

"Congratulazioni ai campioni della Malibu Little League 2022 AAA" scrive Downey pubblicando un video del team che festeggia la vittoria. "Un grande ringraziamento a Coach Alfano, Coach Sullivan e Coach Mark. I Dodgers fanno sul serio!!!"

Insieme, Robert Downey Jr. e Susan hanno due figli: il figlio Exton e la figlia Avri. L'attore ha festeggiato il suo 57° compleanno ad aprile e ha continuato a mantenere un profilo relativamente basso dopo aver terminato la sua corsa nell'MCU con Avengers: Endgame nel 2019.

Di recente il divo, che dirige con la moglie la compagnia di produzione Team Downey, ha annunciato lo sviluppo di un universo condiviso di Sherlock Holmes, incluso un terzo film in cui tornerà a vestire i panni del celebre detective.

Oppenheimer: un canuto Robert Downey Jr. e Cillian Murphy nelle foto dal set

"A questo punto, riteniamo davvero che Conan Doyle sia la voce definitiva nel regno del mistero", ha dichiarato Downey, ospite al Festival dell'innovazione di Fast Company, parlando del futuro del franchise dopo Sherlock Holmes 3. "Perché fare un terzo film se non sono in grado di ampliare l'orizzonte con alcune vere gemme di diversità, altri tempi e ingredienti?"