Robert Downey jr. ha regalato a Chris Evans una Camaro a tema Captain America!

Robert Downey Jr. ha donato a Chris Evans una Camaro RS del 1967 a tema Captain America durante le riprese del terzo capitolo degli Avengers.

Sul grande schermo sono finiti a fare a cazzotti in una Civil War tra supereroi, ma nella vita reale Robert Downey Jr. e Chris Evans sono legati da una amicizia fortissima. Tanto che l'attore di Iron Man ha regalato a Evans una Camaro RS 1967 a tema Captain America!

Questo giovedì l'auto è stata al centro del nuovo episodio del Jay Leno's Garage, in cui Chris Evans non solo ha imparato a guidare l'auto donatagli da Robert Downey Jr., ma si è anche cimentato in uno spettacolare burn out. Nello speciale si è visto anche David Salvaggio, vice presidente di SpeedKore, la compagnia che ha modificato la vettura che ha spiegato tutte le fasi di lavoro e le varie discussioni. Anche Downey Jr. ha partecipato attivamente al progetto attraverso suggerimenti tecnici, in particolare colore e rivestimenti che richiamanno volutamente il classico look "militare" del secolo scorso, con tanto di logo di Capitan America impresso sul volante.

Jay Leno ha aggiunto poi un ulteriore particolare: "Robert l'ha fatta spedire ad Atlanta, per regalarla a Chris nel bel mezzo delle riprese del terzo Avengers. E' divertente, perché Chris non è un grande fan delle macchine, ma quando l'ha vista se ne è innamorato".

Qui il video.