Robert De Niro replica ai sostenitori di Donald Trump: "Vaffa..." durante un programma TV

Robert De Niro, durante un programma in diretta su CNN, ha replicato ai sostenitori di Donald Trump non esitando a usare un linguaggio esplicito.

Robert De Niro ha replicato alle critiche ricevute dai sostenitori di Donald Trump, durante un'intervista trasmessa live dalla CNN, lasciandosi sfuggire anche un insulto che lo ha spinto a chiedere poi scusa agli spettatori.

L'attore, attualmente tra i protagonisti del film Joker, (qui la nostra video recensione del film diretto da Todd Phillips), stava rispondendo alle domande del giornalista Brian Stelter durante la trasmissione della CNN intitolata Reliable Sources quando gli è stata fatta una domanda su Donald Trump. Robert De Niro non ha quindi esitato a rispondere: "Questa persona non dovrebbe essere presidente".

Il conduttore ha proseguito domandando la sua opinione riguardante le critiche che gli sono state rivolte da parte dei sostenitori del miliardario e la star ha detto senza peli sulla lingua: "Devono fottersi. Che si fottano!".
Robert De Niro ha prontamente chiesto scusa per il suo linguaggio e Stelter ha dovuto ricordargli: "Siamo su una tv via cavo, quindi non è una violazione, ma è comunque domenica mattina".

Robert De Niro ha però voluto proseguire condividendo la propria opinione: "Siamo in un momento delle nostre vite in questa nazione in cui c'è questo tizio che è come un gangster. Arriva e ha detto, fatto delle cose che ripetiamo più e più volte. Tutto questo è terribile. Siamo in una situazione terribile e questa persona continua senza che venga fermato".

Robert De Niro aveva giù espresso la sua dura opinione nei confronti del Presidente degli Stati Uniti, sostenendo che gli aveva concesso il beneficio del dubbio: Donald Trump è laureato ma è un vero idiota, aveva detto e il Presidente gli aveva risposto definendolo "un individuo con un quoziente intelletivo davvero basso".