Ezra: Robert De Niro e Bobby Cannavale sono e padre e figlio nel trailer del film

Il 31 maggio arriverà nei cinema americani Ezra, film diretto da Tony Goldwyn con star Bobby Cannavale e Robert De Niro, e online è stato condiviso un trailer.

Ezra: Robert De Niro e Bobby Cannavale sono e padre e figlio nel trailer del film

Il 31 maggio arriverà nei cinema americani il film Ezra con star Bobby Cannavale, Robert De Niro e il giovane William Fitzgerald, e il trailer regala qualche momento emozionante tratto dal progetto.
Nel video si assiste infatti a quello che accade quando il protagonista Max decide di compiere un viaggio insieme al figlio, affetto da autismo, Ezra.

I dettagli del progetto

Il film Ezra è stato diretto da Tony Goldwyn, che ha anche un piccolo ruolo nel lungometraggio. Tra gli interpreti ci sono anche Vera Farmiga, Rainn Wilson e Whoopi Goldberg.

Al centro della trama c'è Max Bernal (Bobby Cannavale), un comico che vive con suo padre (Robert De Niro), e fatica a occuparsi del figlio autistico Ezra (William Fitzgerald) insieme all'ex moglie (Rose Byrne). Quando deve compiere delle decisioni difficili sul futuro del ragazzino, l'uomo decide di intraprendere un viaggio che ha un importante impatto sulla vita di entrambi.