Robert De Niro e Curtis Jackson poliziotti per vendetta

Nuovo action thriller in preparazione che vedrà de Niro e 50 Cent recitare fianco a fianco. In più anche Forest Whitaker potrebbe entrare a far parte del cast.

Strano a dirsi, ma spesso le coppie inedite sul grande schermo funzionano. vedremo se sarà il caso di Robert De Niro e Curtis '50 Cent' Jackson. La star di Taxi Driver affiancherà il duro rapper col vizio della recitazione in Freelancers, crime thriller indie che vedrebbe anche Forest Whitaker in trattative per entrare a far parte del cast. A dirigere il film ci penserà Jessy Terrero.
Al centro del plot il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio che decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore (De Niro). Freelancers verrà girato ad aprile in quattro settimane a New Orleans. Lo script è firmato da L. Philippe Casseus. Producono la Grindstone Entertainment e la Cheetah Vision Films di proprietà di Curtis Jackson.

Robert De Niro è attualmente impegnato sul set spagnolo del fantascientifico Red Lights. Seguiranno il dramedy Another Night e la romcom corale di Garry Marshall New Year's Eve, anch'essa in fase di lavorazione.