Rick and Michonne: le riprese della miniserie spinoff di The Walking Dead si sono concluse

I produttori e i protagonisti della miniserie Rick and Michonne, ideata come spinoff di The Walking Dead, si sono ufficialmente concluse.

Rick and Michonne: le riprese della miniserie spinoff di The Walking Dead si sono concluse

Le riprese di Rick and Michonne, lo spinoff della serie The Walking Dead con star Danai Gurira e Andrew Lincoln, si sono concluse.
Online è stato condiviso un messaggio del cast e dei produttori per annunciare la fine del lavoro sul set e rivolgersi ai fan.

Il messaggio del team della serie

Scott M. Gimple, Andrew Lincoln, Danai Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath hanno aggiornato i fan sulla produzione delle puntate della miniserie Rick and Michonne scrivendo online: "Grazie per aver creato il prossimo mondo di The Walking Dead con noi".
Il messaggio prosegue sottolineando: "Il vostro talento, l'energia e l'entusiasmo durante questo progetto è stata la cosa che ci ha fatto affrontare tutto, realizzando una storia che volevamo raccontare da oltre un decennio! Questa storia proseguirà e il nostro lavoro con lei; noi siamo quelli che sono sopravvissuti!".

Da The Walking Dead a iZombie, tutti i morti viventi della TV

I primi dettagli del progetto

Le sei puntate proseguiranno al storia di Rick e Michonne, da tempo divisi dopo che l'ex sceriffo è stato trasportato, mentre era ferito, in un'area controllata dalla Civic Republic Military. I due personaggi dovranno ritrovarsi, affrontando zombie e sopravvissuti, e capire cosa accadrà nella loro vita.

Tra i registi coinvolti dietro la macchina da presa ci sono Bert & Bertie, Michael Slovis e Michael E. Satrazemis.
Tra gli interpreti ci sono anche Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis/Anne e Lesley-Ann Brandt.