Richie Rich, Macaulay Culkin: "Mandate a me le proposte per un reboot"

Macaulay Culkin ha chiesto ai fan di inviargli le proposte relative a un reboot di Richie Rich, ma non per produrre il possibile film.

Riche Rich, anche se potrebbe sembrare il contrario, non avrà un reboot grazie a Macaulay Culkin: l'attore ha chiesto ai fan di proporre delle idee relative al potenziale progetto, ma non ha intenzione di sviluppare un nuovo lungometraggio.

I responsabili di Archie Comics avevano risposto a molti fan che avevano chiesto informazioni su un possibile ritorno di Richie Rich - Il più ricco del mondo sul grande schermo dichiarando che non fa parte dei marchi su cui hanno il controllo, rendendo inutile ogni invio di storie e potenziali script.
L'attore Macaulay Culkin, che oltre un decennio fa è stato il protagonista del film, è ora intervenuto sulla questione sui social sottolineando: "Non mandate le vostre proposte relative a Richie Rich ad Archie Comics. Mandatele a me. Non le leggerò o altro, ma potete mandarle e provare la sensazione di aver ottenuto qualcosa".

Richie Rich è un personaggio di Harvey Comics e ha debuttato nel mondo dei fumetti nel 1953 e, oltre al film con Culkin, è stato al centro di una sitcom arrivata su Netflix nel 2015 ed è apparso nella serie animata Harvey Girls Forever, in cui era doppiato da Jack Quaid.

Culkin interagisce spesso con i fan via social, spesso in modo ironico, e recentemente aveva avanzato la propria candidatura al ruolo del Joker nel nuovo film dedicato alle avventure di Batman che sarà diretto da Matt Reeves e avrà come protagonista l'attore britannico Robert Pattinson.