Revolution avrà il suo giusto epilogo in versione fumetto

Annunciata la pubblicazione della fine della storia narrata nella serie cancellata dalla NBC, grazie a un fumetto digitale.

La serie Revolution si era conclusa dopo due stagioni trasmesse dalla NBC, lasciando in sospeso molti elementi della trama.
A distanza di quasi un anno dalla cancellazione, il team creativo alla base dello show si è riunito per dare vita a un fumetto digitale, pubblicato dalla DC Comics, che racconterà l'epilogo della storia.
Gli sceneggiatori David Reed e Ryan Parrott hanno scritto i quattro capitoli, ideati insieme a Eric Kripke, J.J. Abrams, Bryan Burk, Rockne S. O'Bannon e Jon Favreau.

Revolution: lo staff al lavoro sulla realizzazione del fumetto
Revolution: lo staff al lavoro sulla realizzazione del fumetto

Kripke ha scritto una lettera rivolta ai fan di Revolution in cui li ringrazia della lealtà dimostrata negli ultimi mesi e ha rivelato che sono stati letti messaggi e tweet, è stata notata la petizione e i commenti postati utilizzando l'hashtag #RelocateRevolution.
Grazie al sostegno del pubblico è stato deciso, non potendo sostenere i costi di realizzazione di altre puntate, di scrivere la fine della storia nel modo in cui sarebbe stata mostrata sul piccolo schermo, ma in forma di fumetto. Agli incontri ha persino partecipato l'attrice Tracy Spiridakos, come dimostra la foto postata da Kripke, e l'intero team creativo ha lavorato gratis o con un compenso molto ridotto perché amavano il serial e volevano che avesse il giusto epilogo.
Il produttore ha assicurato che aggiornerà i suoi fan nei prossimi mesi condividendo immagini e anticipazioni, come quella delle prime immagini della versione disegnata dei protagonisti, firmata da Angel Hernandez.
I fumetti verranno pubblicati ogni due settimane a partire dal 4 maggio, sul sito ComicBook.com e poi sulla pagina Facebook della serie, e ogni numero avrà una cover speciale.

Revolution: alcuni dei protagonisti nella versione disegnata da Angel Hernandez
Revolution: alcuni dei protagonisti nella versione disegnata da Angel Hernandez