Stasera su Rai2 alle 21:20 arriva Resta con me, thriller ad alta tensione, per la prima volta in TV, diretto da Bahasar Ikortmikur e interpretato da Shailene Woodley, Sam Claflin, Jefftey Thomas, Elizabeth Hawthome.
Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai veramente amato...
Resta con me è tratto da una storia vera, il cui epilogo verrà raccontato alla fine del film da una serie di didascalie.