Resta con me, Shailene Woodley e Sam Claflin nella featurette esclusiva del film!

Tratto da una storia vera, Resta con me vede protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin. Eccoli in una featurette del film che vi mostriamo in esclusiva.

Shailene Woodley e Sam Claflin sono i protagonisti di Resta con me, film del regista islandese Baltasar Kormákur ispirato ad una storia vera.
Al centro della trama, Tami Oldham e Richard Sharp, due esperti navigatori che organizzano una regata attraverso l'oceano dove si ritrovano a fronteggiare il più grande uragano che ci sia mai stato nell'Oceano Pacifico. Dopo la tempesta, Tami trova la barca semidistrutta e il fidanzato Richard gravemente ferito. Da sola, la giovane dovrà percorrere 1.500 miglia per fare ritorno alle Hawaii sfidando i pericoli del mare.

Oggi diamo uno sguardo ad una featurette in esclusiva per Movieplayer, con Shailene Woodley e Sam Claflin. Resta con me è in uscita il prossimo 29 agosto, distribuito da 01 Distribution. Il cast è completato da Grace Palmer, Jeffrey Thomas e Elizabeth Hawthorne, il regista Baltasar Kormákur figura anche tra i produttori del film.