Renfield: Nicholas Hoult protagonista del film sul braccio destro di Dracula

Sarà Nicholas Hoult il protagonista di Renfield, il nuovo film di Universal che racconterà la storia del braccio destro di Dracula.

Renfield, il film ispirato alla storia del braccio destro di Dracula, avrà come protagonista Nicholas Hoult.
L'attore sembra abbia accettato di recitare nel film di Universal Pictures che verrà diretto da Chris McKay ed è stato scritto da Ryan Ridley.

Il film Renfield è stato ideato da Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, che sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.
Nella versione del personaggio ideato da Bram Stoker R.M. Renfield era stato ricoverato in un istituto psichiatrico dopo essere stato considerato pazzo a causa dei suoi racconti legati alla sua esperienza con Dracula.
Per ora la trama del lungometraggio con star Nicholas Hoult non è stata rivelata, tuttavia sembra che gli eventi siano ambientati nel presente.

Pochi giorni fa Kirkman aveva spiegato che l'iconico vampiro sarà una presenza importante nella storia: "L'intera storia è sul fatto che sia il servitore di Dracula e decide che non vuole più essere al suo servizio, ed è questo conflitto che dà forza alla storia".

Tra i progetti legati ai Mostri Universal ci sono anche Wolfman con protagonista Ryan Gosling e un lungometraggio dedicato a Van Helsing che dovrebbe essere prodotto da James Wan.