Reese Witherspoon in Happily Ever After

L'attrice premio Oscar si prepara a recitare una principessa impegnata a far durare la relazione col suo principe azzurro.

La Walt Disney Pictures sta sviluppando una nuova commedia d'ispirazione fiabesca intitolaya Happily Ever After e avrebbe scelto la bionda Reese Witherspoon per affidarle il ruolo di protagonista. La sceneggiatura del film è firmata da Nahnatchka Khan, creatore della serie Don't Trust the Bitch in Apartment 23. Oltre a recitare nel film, l'attrice premio Oscar si occuperà della produzione con la sua socia della Pacific Standard Bruna Papandrea e con John Jacobs. Come spiegano i produttori "l'idea alla base del film è quella di prendere un principe e una principessa dieci anni dopo la loro unione fiabesca e vedere che cosa gli è accaduto. La coppia, infatti, ben presto si renderà conto che anche nella terra delle favole è necessario impegnarsi a fondo per far durare una relazione per sempre."

Presto vedremo Reese Witherspoon in un ruolo altamente drammatico. L'attrice, a fianco del collega Colin Firth, è nel cast di Devil's Knot, pellicola ispirata al caso dei Tre di West Memphis.