Rebecca Hall e Benedict Cumberbatch alla fine della parata

Le star britanniche saranno protagoniste dello struggente dramma sentimentale Parade's End, ambientato sullo sfondo del Primo Conflitto Mondiale.

Gli attori inglesi Rebecca Hall e Benedict Cumberbatch saranno protagonisti di Parade's End, dramma ambientato durante la Prima Guerra Mondiale firmato da Tom Stoppard. Il film è un adattamento della tetralogia di romanzi di Ford Madox Ford pubblicati negli anni '20 che formano un grande affresco della società negli anni intorno alla guerra, dove il romanziere assume il ruolo di storico del suo tempo. Il protagonista, Christopher Tietjens, è un gentiluomo inglese i cui ideali sono esattamente l'opposto della sete di denaro, dell'arrivismo, dell'ipocrisia che dominano la Londra georgiana. Al centro del plot del film vi sarà un complesso e distruttivo triangolo sentimentale che coinvolge l'aristocratico inglese conservatore, la sua bella e crudele moglie (Rebecca Hall) e una giovane e passionale suffragetta. Al momento non sappiamo chi interpreterà la giovane amante di Benedict Cumberbatch, ma di certo l'attrice si torverà in buona compagnia. A dirigere l'adattamento ci penserà Susanna White, regista di Generation Kill.

A breve Rebecca Hall sarà nei cinema col romantico dramedy Everything Must Go. Dopo il successo esplosivo della miniserie Sherlock, Benedict Cumberbatch apparirà nello spy thriller Tinker, Tailor, Soldier, Spy, nel drammatico The Whistleblower e ovviamente nella seconda stagione di Sherlock. Cresce, inoltre, l'attesa per conoscere il ruolo che Peter Jackson gli avrebbe affidato in The Hobbit.