Rebecca: le prime foto e la data di uscita del film Netflix con Lily James

Rebecca, adattamento del romanzo di Daphne di Maurier, ha ora una data di uscita e le prime foto ufficiali che ritraggono Lily James.

Rebecca, il nuovo adattamento del romanzo di Daphne du Maurier che è stato realizzato per Netflix, ha ora le prime foto ufficiali una data di uscita: il 21 ottobre.
Le anticipazioni sono state rivelate grazie al quotidiano The Daily Mail che ha permesso di scoprire il look dei protagonisti di questa versione della storia.

La nuova versione di Rebecca ha come protagonisti Armie Hammer, Lily James, e Kristin Scott Thomas che ha ammesso di aver implorato di ottenere il ruolo di Mrs. Danvers.
L'attrice ha sottolineato: "Volevo quel mix di gelosia, invidia e rabbia!". La star ha inoltre ribadito che questo film è totalmente diverso dalla versione portata sul grande schermo da Alfred Hitchcock: "Stiamo realizzando un adattamento per il pubblico contemporaneo, con l'idea che le donne non siano il sesso debole".

Il regista del progetto, prodotto da Working Title, è Ben Wheatley e la sceneggiatura è firmata da Jane Goldman.
Tra le pagine si racconta la storia di una donna che si è sposata da poco e arriva nella residenza del marito, scoprendo che deve fare i conti con il "fantasma" della moglie precedente.

Il romanzo è diventato nel 1940 un film diretto da Alfred Hitchcock, con protagonisti Laurence Olivier e Joan Fontaine. Nel 1979 e nel 1997 sono poi stati realizzati due ulteriori adattamenti cinematografici.