Ready Player One in DVD, clip esclusiva tratta dagli extra del film di Spielberg!

Ready Player One esce in DVD, Blu-ray, 3D, 4K Ultra HD e Steelbook distribuito da Warner Bros Entertainment Italia: ecco una clip dagli extra.

Esce il 12 settembre l'attesa versione home video di Ready Player One, lo spettacolare film di Steven Spielberg uscirà in DVD, Blu-ray, 3D, 4K Ultra HD e Steelbook grazie Warner Bros. Entertainment Italia, il film è disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme digitali.

Ready Player One è ambientato nel 2045 dove internet, la realtà virtuale e i videogiochi hanno cambiato il mondo e dato vita alla creazione di Oasis, un universo virtuale in cui le persone vivono e che viene considerato più importante persino del mondo reale. L'adolescente Wade Watts (Tye Sheridan) si immerge in Oasis per sfuggire al terribile mondo reale che lo circonda, ma ben presto scoprirà che anche la realtà virtuale ha un lato oscuro.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip tratta dagli extra del DVD incentrata sulla nuova tecnica con cui Steven Spielberg ha realizzato la pre-produzione del film, visitando i set virtuali tramite la realtà virtuale con HTC Vive.