Ready Player One, c'è la data dell'uscita in homevideo: sarà il 12 settembre!

Lo spettacolare film di Steven Spielberg uscirà in DVD, Blu-ray, 3D, 4K Ultra HD e Steelbook., tutte edizioni distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia. Ecco l'elenco degli extra.

Adesso c'è la data! Ready Player One, la spettacolare immersione nell'universo virtuale firmata da Steven Spielberg, uscirà in homevideo il 12 settembre. Il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD, tutte edizioni distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia. L'ultimo capolavoro del regista tre volte premio Oscar, è basato sull'omonimo romanzo di Ernest Cline (il quale ha partecipato alla sceneggiatura) diventato fenomeno mondiale restando per più di 100 settimane nella lista dei bestseller del New York Times. Ready Player One vede nel cast la presenza sia di attori affermati nel panorama cinematografico e televisivo sia giovani emergenti. Già dall'11 luglio, comunque, il film sarà disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 19 luglio il film sarà disponibile a anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Il DVD di Ready Player One su Amazon
Il Blu-ray di Ready Player One su Amazon
Il Blu-ray 3D di Ready Player One su Amazon
La Steelbook di Ready Player One su Amazon
L'edizione 4K Ultra HD di Ready Player One su Amazon

Ready Player One: Tye Sheridan in una foto del film
Ready Player One: Tye Sheridan in una foto del film

Nel film siamo nel 2045 e il mondo sta per collassare sull'orlo del caos. Le persone hanno trovato la salvezza nell'OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all'interno dell'OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Questi i contenuti speciali delle edizioni homevideo:

DVD
The '80's: You're The Inspiration

BLU-RAY
The '80's: You're The Inspiration
Game Changer: Cracking the Code
Effects for a Brave New World
Level Up: Sound for the Future
High Score: Endgame
Enrie & Tye's Excellent Adventure