Ratatouille per Peter O'Toole

Il regista di 'Ratatouille' ha rivelato che Peter O'Toole presterà la sua voce ad uno dei personaggi del film d'animazione prodotto dalla Pixar.

In occasione dello ShoWest di Las Vegas, il regista di Ratatouille, Brad Bird, ha rivelato che tra gli attori che presteranno la propria voce ai personaggi del suo film ci sarà anche Peter O'Toole. All'attore irlandese è stato affidato il doppiaggio del personaggio di Anton Ego, un illustre critico gastronomico.

Il nuovo attesissimo film della Pixar racconta di un topo francese di nome Remy, che sogna di diventare un grande chef. A causa della sua passione per la cucina, Remy si trasferisce dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più esclusivi ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno.