Rambo 5: svelato il titolo ufficiale del film con Sylvester Stallone

Confermati i rumor, Rambo 5 omaggerà nel titolo il primo Rambo, una nuova attrice affianca Sylvester Stallone.

Novità in arrivo dal set di Rambo 5. Sarebbe arrivata la conferma ufficiale del titolo del nuovo capitolo della saga, Rambo 5: Last Blood, titolo che omaggia il primo Rambo, intitolato in originale First Blood, chiudendo il cerchio. Nel frattempo Sylvester Stallone continua a postare nuove foto che ci forniscono un primo sguardo sul look del suo personaggio e sull'atmosfera della pellicola in lavorazione.

Anche il cast si va arricchendo di un altro elemento femminile. Dopo la spagnola Paz Vega, è stato annunciato l'arrivo di Yvette Monreal nel ruolo della sorella minore del personaggio della Vega, Gabrielle, che viene rapita da un cartello di droga messicano.

In Rambo 5 John Rambo (Sylvester Stallone) si troverà a collaborare con una giornalista di nome Carmen Delgado (Paz Vega) per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze che sono state rapite da un gruppo messicano a scopo di sfruttamento sessuale. Rambo rientrerà in azione abbandonando la tranquilla esistenza in un ranch in Arizona che si era faticosamente costruito. Rambo 5 è diretto da Adrian Grunberg che utilizzerà una sceneggiatura di Matthew Cirulnick, le riprese sono in corso in Bulgaria e Spagna, dove verrà simulato il confine tra USA e Messico. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nell'autunno 2019.

Presto vedremo Sylvester Stallone in Creed II, ancora una volta nel ruolo del leggendario Rocky Balboa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!