Rambo 5: svelato il titolo ufficiale del film con Sylvester Stallone

Confermati i rumor, Rambo 5 omaggerà nel titolo il primo Rambo, una nuova attrice affianca Sylvester Stallone.

NOTIZIA di 11/10/2018

Novità in arrivo dal set di Rambo 5. Sarebbe arrivata la conferma ufficiale del titolo del nuovo capitolo della saga, Rambo 5: Last Blood, titolo che omaggia il primo Rambo, intitolato in originale First Blood, chiudendo il cerchio. Nel frattempo Sylvester Stallone continua a postare nuove foto che ci forniscono un primo sguardo sul look del suo personaggio e sull'atmosfera della pellicola in lavorazione.

Anche il cast si va arricchendo di un altro elemento femminile. Dopo la spagnola Paz Vega, è stato annunciato l'arrivo di Yvette Monreal nel ruolo della sorella minore del personaggio della Vega, Gabrielle, che viene rapita da un cartello di droga messicano.

In Rambo 5 John Rambo (Sylvester Stallone) si troverà a collaborare con una giornalista di nome Carmen Delgado (Paz Vega) per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze che sono state rapite da un gruppo messicano a scopo di sfruttamento sessuale. Rambo rientrerà in azione abbandonando la tranquilla esistenza in un ranch in Arizona che si era faticosamente costruito. Rambo 5 è diretto da Adrian Grunberg che utilizzerà una sceneggiatura di Matthew Cirulnick, le riprese sono in corso in Bulgaria e Spagna, dove verrà simulato il confine tra USA e Messico. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nell'autunno 2019.

Presto vedremo Sylvester Stallone in Creed II, ancora una volta nel ruolo del leggendario Rocky Balboa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!