Sylvester Stallone continua a diffondere informazioni sui suoi progetti passati e futuri via social. Mentre si gode il successo di Creed II, il divo torna a parlare dell'atteso Rambo 5: Last Blood postando una nuova foto in cui ricostruisce la storia militare di John Rambo.
Ecco cosa scrive Stallone nel post: "Rambo a 20 anni. La guerra inizia fuori, ma non finisce mai dentro... Nel 1968 rambo era un pilota di elicotteri della Air Force, nel '70 è stato trasferito nelle Forze Speciali fino al '75, poi dal '77 al '78 è entrato nella DELTA FORCE..."
Il personaggio di John Rambo è diventato un'icona fin dal suo debutto in Rambo. Con Rambo 5: Last Blood, Stallone dovrebbe dare l'addio al suo reduce del Vietnam.
Rambo 5: Last Blood vedrà Rambo afflitto da una grave forma di sindrome da stress post-traumatico. Il reduce si è rifugiato a Bowie, Arizona, dove lavora nella sua fattoria, ma i malesseri che lo perseguitano lo hanno spinto ad affidarsi a una donna che si occupa di lui. Un giorno la donna gli rivela che la figlia Maria, a cui Rambo è affezionato, è stata rapita dai narcos. Mentre cerca di scoprire cosa sia accaduto alla ragazza scomparsa, Rambo uccide un trafficante di schiave sessuali e cattura l'attenzione della giornalista Carmen Delgado (Paz Vega), sorella di una delle ragazze rapite. In seguito il veterano si reca nel quartier generale del cartello dove viene picchiato quasi a morte. A prendersi cura di lui sarà Carmen, che lo aiuterà a guarire per continuare a combattere il cartello.
Il film, prodotto da Lionsgate, è diretto da Adrian Grunberg ed è stato scritto da Stallone insieme a Matt Cirulnick. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nell'autunno 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!