Rakuten TV, ecco le novità in catalogo a settembre

Su Rakuten TV in catalogo a settembre i nuovi film in streaming in 4K HDR, da End of Justice con Denzel Washington a Jurassic World: Il regno distrutto, Solo: A Star Wars Story e molti altri.

Roman J. Israel, Esq.: Denzel Washington e Colin Farrell in una scena del film
Roman J. Israel, Esq.: Denzel Washington e Colin Farrell in una scena del film

Rakuten TV, una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV, presenta le nuove release cinematografiche hollywoodiane nella più alta qualità video-audio con il formato 4K HDR e i recenti successi europei. Il mese prossimo ci aspettano tante novità in streaming, da Jurassic World: il regno distrutto a Solo: a Star Wars Story, e tanto altro ancora.

A settembre saranno disponibili nel formato 4K HDR grandi titoli come End of Justice: Nessuno è innocente, drammatica storia interpretata magistralmente dal Premio Oscar Denzel Washington. Il film ha ottenuto 1 candidatura agli Academy Awards e 1 candidatura ai Golden Globes 2018. Sempre in 4K HDR, da non perdere l'ultimo avventuroso capitolo della saga giurassica Jurassic World - Il regno distrutto miglior incasso di giugno scorso al Box Office con oltre 10 milioni di Euro. Risate assicurate con la commedia Pitch Perfect 3 in 4K HDR e grande attesa da parte dei fan per Batman Ninja in 4K HDR, ultimo film di animazione giapponese dedicato al mitico personaggio dei DC Comics Batman, già presentato in anteprima al Napoli Comicon.

Jurassic World - Il regno distrutto: Bryce Dallas Howard e Chris Pratt in un momento del film
Jurassic World - Il regno distrutto: Bryce Dallas Howard e Chris Pratt in un momento del film

La line-up di settembre comprende tra le nuove uscite l'action movie con Gerard Butler Nella tana dei lupi, l'ultimo film di Steven Soderbergh La truffa dei Logan con un cast stellare: da Daniel Craig al Premio Oscar Hilary Swank, Channing Tatum e Katie Holmes, Solo: A Star Wars Story, spin-off della mitica saga di Star Wars con la regia del pluripremiato Ron Howard e Tuo, Simon, prima teen-comedy hollywoodiana dedicata al delicato tema del coming-out con Nick Robinson nei panni del giovane Simon alle prese con il suo "segreto".

Ricca l'offerta autunnale di cinema italiano con il pluripremiato folgorante esordio dei Fratelli D'Innocenzo La terra dell'abbastanza, reduce dai successi al Festival di Berlino e ai Nastri D'argento, Lazzaro felice diretto da Alice Rorwacher e interpretato da Alba Rohrwacher premiato al Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura, Bob & Marys - Criminali a domicilio, brillante commedia con Rocco Papaleo e Laura Morante. Per finire Hotel Gagarin, poetica avventura ambientata in Armenia con Claudio Amendola e Luca Argentero e Una festa esagerata commedia corale di e con Vincenzo Salemme grande successo al Box Office con oltre 2 milioni di Euro nelle prime 3 settimane di programmazione.

The Equalizer 2 - Senza perdono, Denzel Washington in azione
The Equalizer 2 - Senza perdono, Denzel Washington in azione

Sul fronte delle promozioni, "Back to School", 3 settimane di film per tutta la famiglia ad un prezzo speciale. Per gli amanti della fantascienza a cavallo tra settembre e ottobre da non predere la promozione "Sci-Fi" e infine dal 10 al 23 settembre in occasione dell'uscita al cinema di The Equalizer 2 - Senza perdono con Denzel Washington, The Equalizer - Il vendicatore sarà disponibile in "Flash Sale".

NOVITÀ DI SETTEMBRE

Una festa esagerata, disponibile dal 4 settembre 2018

Bob & Marys - Criminali a domicilio, disponibile dal 5 settembre 2018

Nella tana dei lupi, disponibile dal 6 settembre 2018

Hotel Gagarin, disponibile dal 6 settembre 2018

Batman Ninja (4K HDR), disponibile dal 7 settembre 2018

End of Justice - Nessuno è innocente (4K HDR), disponibile dal 12 settembre 2018

La truffa dei Logan, disponibile dal 12 settembre 2018

Lazzaro felice, disponibile dal 13 settembre 2018

Tuo, Simon, disponibile dal 13 settembre 2018

Solo: A Star Wars Story, disponibile dal 19 settembre 2018

Jurassic World - Il regno distrutto (4K HDR), disponibile dal 20 settembre 2018

La terra dell'abbastanza, disponibile dal 20 settembre 2018

Pitch Perfect 3 (4K HDR), disponibile dal 27 settembre 2018