Ragazze a mano armata: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della action comedy siciliana diretta da Fabio Segatori, al cinema dal 19 giugno.

Dalla Sicilia arriva una divertente action comedy che, tra colpi di scena e trovate argute, scardina i luoghi comuni che emergono ogni qualvolta si parla di Sicilia e di Corleone. In particolare: mafia, maschilismo e arretratezza. A dirigere il film è il regista Fabio Segatori che stavolta si diverte a giocare col genere innestandolo in un contesto locale immediatamente riconoscibile.

Le protagoniste di Ragazze a mano armata sono tre studentesse di Corleone, Emma, Gioia e Stella, che frequentano l'Università a Messina. Abituate ad arrangiarsi, le tre ragazze vivono in un appartamento angusto, ma hanno ugualmente difficoltà a racimolare il denaro necessario per pagare affitto e bollette. Per arrotondare decidono così di affittare una stanza a Bea, una donna veneta che sta scappando da un compagno violento e vuole un luogo sicuro in cui rifugiarsi. Quando all'improvviso Bea, in seguito a un incidente non fa ritorno a casa, le tre amiche si recano nella sua stanza e scoprono una valigia piena di soldi. La tentazione di spenderli è troppo forte, ma quando i legittimi proprietari del denaro, tipo poco rassicuranti, lo richiedono indietro, la situazione si complica. Anche perché i soldi sono... andati in fumo!

Ragazze a mano armata vede nel cast Karin Proia, Federica De Cola, Giovanna D'angi e il popolare Nino Frassica. Il film arriverà in sala il 19 giugno con Baby Films. Nell'attesa oggi Movieplayer.it vi presenta una vivace clip esclusiva che trovate di seguito.