Quello che non uccide

2018, Poliziesco

Quello che non uccide: Stephen Merchant e Synnøve Macody nel cast

Le riprese del thriller della saga Millennium, diretto da Fede Alvarez, sono in corso a Berlino e Stoccolma.

Synnøve Macody Lund in una scena del film Headhunters

Prosegue alacremente il casting per il nuovo capitolo della saga di Millennium, The Girl in the Spider's Web, film tratto dal romanzo Quello che non uccide, scritto da David Lagercrantz.

Dopo l'ingaggio dello svedese Sverrir Gudnason, che darà corpo al nuovo Mikael Blomquist, è la volta di Stephen Merchant e dell'attrice norvegese Synnøve Macody Lund unirsi al cast del thriller di Fede Alvarez, già in fase di ripresa a Berlino e Stoccolma.

Protagonista della pellicola sarà Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander. Nel cast anche Sylvia Hoeks e Claes Bang.

The Girl in the Spider's Web sarà il primo adattamento della serie prodotto in lingua inglese. I precedenti romanzi firmato dal compianto Stieg Larsson sono diventati una trilogia svedese prima dell'arrivo del remake Millennium - Uomini che odiano le donne di David Fincher.

Di recente Stephen Merchant è apparso nel comic movie Logan - The Wolverine. L'attore ha, inoltre, scritto, interpretato e diretto il dramedy sul wrestling Fighting with My Family.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Quello che non uccide: Stephen Merchant e Synnøve...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Millennium: la crime saga che arriva dal freddo
Quello che non uccide: Claire Foy sarà la nuova Lisbeth Salander!