P.S. Ti Amo Ancora, i protagonisti alle prese con una capsula del tempo dagli anni '90

Le star di P.S. Ti Amo Ancora, in un divertente video, sono alle prese con una capsula del tempo dagli anni '90... Cosa ci sarà dentro?

P.S. Ti Amo Ancora è arrivato su Netflix e i protagonisti del film sono mostrati in un divertente video alle prese con la scoperta di cosa contiene la capsula del tempo risalente agli anni '90 che hanno dissotterrato (beh, più o meno) per la promozione del progetto.

In P.S. Ti amo ancora - secondo capitolo cinematografico ispirato agli omonimi romanzi di Jenny Han con protagonista l'adolescente Lara Jean Covey - Lara Jean (Lana Condor), Peter (Noah Centineo), John Ambrose (Jordan Fisher) e i loro amici d'infanzia decidono di dissotterrare la capsula del tempo che avevano seppellito tanti anni prima, con tutti i ricordi più importanti dei loro giorni insieme. Durante la promozione del film Netflix - di cui potete leggere la nostra recensione - le tre giovani star hanno avuto modo di vivere un'esperienza simile.

Nella scatola piena di oggetti risalenti agli anni '90, i ragazzi hanno trovato davvero di tutto: da un Game Boy Color a un peloso Furby, che Jordan ricordava possedere quando era piccolo e che una volta, nel bel mezzo della notte, si accese da solo e si mise a "parlare"; delle scarpe con i pattini incorporati, con cui Noah fece davvero un pasticcio, una giorno di tanti anni fa, in un negozio di scarpe (diciamo che se era rimasta qualche scarpa sugli scaffali, era già tanto); degli slap bracelet (che sono tornati di moda anche piuttosto recentemente) e che, nel momento in cui i ragazzi li hanno indossati, hanno provocato un sonoro e collettivo "Ouch!"; un lettore cd - che Lana chiama erroneamente walkman, ma la perdoniamo -, che ispira un'abile performance canora da parte di Jordan, nel tentativo di dimostrare gli effetti del "salto" del lettore su un brano di Usher.

E, tra le altre cose, anche un Tamagotchi, che a quanto pare stava nascendo proprio in quel momento, e che Lana ha deciso di portare via con sé. Adesso, cara Lana, toccherà a te prendertene cura (anche quando ti sveglierà alle 2 di notte perché ha fame).

P.S. Ti amo ancora è attualmente disponibile su Netflix, e San Valentino è di certo il giorno più adatto per premere il tasto play, non trovate?