Project Power: il trailer italiano del film Netflix con Jamie Foxx

Project Power è il nuovo film Netflix con star l'attore Jamie Foxx in arrivo il 14 agosto, ecco il trailer del progetto.

NOTIZIA di 15/07/2020

Project Power arriverà il 14 agosto su Netflix e il primo trailer del progetto regala alcune anticipazioni riguardanti la storia e i protagonisti di cui si racconterà la storia.
Nel video si introduce infatti la storia che ruota intorno all'esistenza di una pillola in grado di regalare degli incredibili superpoteri per cinque minuti. Il protagonista va quindi alla ricerca della fonte di questa nuova sostanza, collaborando inoltre con un poliziotto. Il trailer anticipa poi qualche effetto della famigerata pillola e si regalano alcune spettacolari sequenza del progetto.

Alla regia di Project Power ci sono Henry Joost e Ariel Schulman.
La sinossi del lungomettaggio anticipa: "Nelle strade di New Orleans inizia a diffondersi la voce dell'esistenza di una misteriosa pillola che sblocca dei superpoteri, diversi per ogni persona che lo usa. Il lato negativo: non sai cosa ti accadrà fino a quando non la prendi. Alcune persone sviluppano una pelle resistente ai proiettili, altri l'invisibilità o una super forza, altri hanno reazione più mortale. Ma quando la pillola dà il via a un crescendo di crimini facendo scivolare la città a livelli pericolosi, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) unisce le forze con una spacciatrice teenager (Dominique Fishback) e un ex soldato animato da un desiderio di vendetta (Jamie Foxx) per combattere il potere con il potere, prendendo il rischio di ingerire la pillola pur di trovare e fermare il gruppo che l'ha creato".
Jamie Foxx ha il ruolo di Art, impegnato in una missione per trovare la fonte di una droga misteriosa che garantisce a chi la assume di ottenere temporaneamente dei superpoteri, e le persone che l'hanno ideata che hanno preso qualcosa che gli è molto a cuore.
Joseph Gordon-Levitt avrà la parte di un detective della polizia di New Orleans che viene coinvolto nella ricerca del protagonista e usa la sostanza, ottenendo delle capacità molto utili al suo lavoro.
Dominique Fishback sarà una giovane chiamata Robin che si ritrova coinvolta negli eventi.
Machine Gun Kelly sarà una persona dotata di in "fiammeggiante" potere.

La sceneggiatura è firmata da Mattson Tomlin e nel cast ci sono anche Rodrigo Santoro e Courtney B. Vance.