Prime Day 2023: il cofanetto con tutte le stagioni di The Big Bang Theory è su Amazon a un prezzo stracciato

Su Amazon è possibile recuperare, a un prezzo ribassato, il cofanetto con la serie completa di The Big Bang Theory; il Prime Day 2023 è un'occasione perfetta per recuperare una raccolta imperdibile.

Prime Day 2023: il cofanetto con tutte le stagioni di The Big Bang Theory è su Amazon a un prezzo stracciato

Su Amazon Il cofanetto con tutte le stagioni di The Big Bang Theory in versione DVD è in super offerta. Il Prime Day 2023 ha fatto scendere di molto il prezzo di questa raccolta, rendendola disponibile sul sito, per un periodo di tempo limitato, a 24,93€, scontata del 36% dal prezzo precedente. Se interessati passate dal box di seguito.

Oltre a tutte le stagioni di The Big Bang Theory questa raccolta, scontata per il Prime Day 2023, comprende anche: 12 ore di extra e Bonus Disc con inserti inediti e interviste.

The Big Bang Theory: l'originale Penny svela come è stata tagliata dalla serie e sostituita da Kaley Cuoco

Questa è un'ottima occasione per recuperare, per intero, una sit-com che ha fatto la storia della televisione. Unitevi anche voi a Leonard, Sheldon, Penny, Raj, Bernadette ed Amy, entrando in contatto con la loro amicizia e con tutte le sfide e risate che vivono quotidianamente. Oltre a The Big Bang Theory, per il Prime Day 2023 Amazon ha messo in offerta anche tantissimi altri prodotti homevideo da non perdere per nessuna ragione al mondo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.