The Big Bang Theory: uno sceneggiatore spiega perché il matrimonio indiano di Raji non è mai avvenuto

Nella serie The Big Bang Theory non viene mostrato sullo schermo il matrimonio di Raj e Steven Molaro, sceneggiatore della serie, ha spiegato il motivo di quella scelta.

The Big Bang Theory: uno sceneggiatore spiega perché il matrimonio indiano di Raji non è mai avvenuto

Un libro dedicato ai retroscena della serie The Big Bang Theory ha rivelato il motivo per cui nella serie non è mai stato mostrato il matrimonio di Raj.
Nelle puntate non si assiste infatti al momento in cui il personaggio si sposa con Anu, nonostante i fan si aspettassero una cerimonia tradizionale indiana.

La spiegazione dell'assenza dell'evento

Steven Molaro, tra le pagine di The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story Of The Epic Hit Series scritto da Jessica Radloff, ha raccontato la scelta presa dagli sceneggiatori per quanto riguarda la storia di Raj.
Lo sceneggiatore e produttore ha ricordato: "Abbiamo parlato di quella relazione come una storia d'amore inusuale in cui si fidanzano, e poi possono conoscersi. Non c'era nulla contro Rati Gupta, che era incredibile nella parte di Anu, ma non ha mai raggiunto i risultati che volevamo, e non abbiamo mai sentito il bisogno di scrivere un epilogo a quella storia".
Molaro ha aggiunto: "Ci sono stati decisamente dei momenti in cui avevamo sulla lavagna nella stanza degli autori: 'il matrimonio di Raj e Anu in India'. Quello era qualcosa che volevamo fare, ma semplicemente non sembrava giusto'".

The Big Bang Theory 12, la recensione del finale della serie: da Sheldon & co un arrivederci emozionante

Il personaggio di Anu era stato introdotto nel racconto dopo che Raj decideva di provare ad avere un matrimonio combinato. La coppia, dopo qualche problema, riusciva a far funzionare il proprio rapporto e proseguire con la loro storia d'amore. Successivamente si è poi deciso di porre fine a quel legame.