Predator: le foto inedite svelano una nuova corazza

Il regista Shane Black motiva la scelta del nuovo look per il guerriero alieno.

In attesa del San Diego Comic-Con 20th Century Fox ha diffuso due nuove foto di Predator che ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato all'ultima incarnazione del guerriero alieno.

Predator: una nuova immagine della creatura aliena
Predator: una nuova immagine della creatura aliena
Predator: la creatura aliena in combattimento
Predator: la creatura aliena in combattimento

Come possiamo vedere dalle foto, la creatura aliena ha un look molto meno naif e più militaresco, con il corpo ricoperto da una corazza metallica nera. La ragione di questo cambio di look la spiega il regista Shane Black: "La sfida era renderlo davvero spaventoso, deve sembrare realmente una minaccia per il gruppo di mercenari che lo dovrà affrontare. Abbiamo dovuto inventare uno scenario in cui i Predators fossero misteriosi e spaventosi."

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.

Fanno parte del cast del film, che uscirà in Italia il 27 settembre, Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!