Dan Trachtenberg sarà il regista di Badlands, un nuovo film della saga di Predator.
Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno e il progetto è considerato una priorità tra le fila di 20th Century.
Il nuovo progetto
Il nuovo lungometraggio Badlands è stato scritto da Dan Trachtenberg e Patrick Aison.
Il regista, secondo le fonti di Deadline, ha già avuto alcuni incontri con gli attori in corsa per il ruolo del protagonista.
Attualmente non è stata svelata la trama del nuovo lungometraggio che, ovviamente, riporterà sul grande schermo il cacciatore extraterrestre.
Per ora non è stato nemmeno confermato se il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche o in streaming su Hulu, come accaduto con Prey nel 2022 che dovrebbe avere un sequel con star Amber Midthunder.
Predator, 30 anni dopo: nella giungla tutti possono sentirti urlare
Cosa raccontava Prey
La storia era ambientata tra le fila dei Comanche e gli eventi si svolgono 300 anni fa. Naru, una determinata e abile guerriera, è stata addestrata da alcuni dei più leggendari cacciatori attivi nelle Grandi Pianure. Quando il pericolo minaccia la sua comunità decidere di entrare in azione per proteggerla. La preda che insegue, e alla fine affronta, è in realtà un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato, situazione che porta a uno scontro terrificante tra i due avversari.