Predator: concluse le riprese del film prequel Skulls

Il direttore della fotografia del film prequel di Predator ha svelato che si sono concluse le riprese del progetto.

Predator avrà un film prequel intitolato Skulls e le riprese si sono ufficialmente concluse, come rivelato da un post condiviso online dal direttore della fotografia Jeff Cutter.
Lo scatto mostra il ciak del progetto diretto da Dan Trachtenberg, a cui sono stati rivolti dei ringraziamenti per aver coinvolto Cutter nella realizzazione del lungometraggio.

Jeff Cutter ha scritto online: "Sono terminate le riprese di Skulls! Non posso ringraziare abbastanza Danny Trachtenberg per avermi invitato in questo viaggio epico ed essersi fidato di me per aiutarlo a realizzare la sua visione per questo film".
Il direttore della fotografia ha inoltre ringraziato i membri del cast, tra cui Dakota Beavers e Dane Diliegro, e la troupe coinvolta nella produzione del lungometraggio.

Skulls sembra sia solo un titolo di lavorazione e bisognerà quindi attendere un po' prima di scoprire ulteriori dettagli sul prequel di Predator. Al centro della storia ci sarà Kee, una donna Comanche che si ribella alle regole e alle tradizioni abitualmente legate al suo genere per diventare una guerriera. Kee è molto legata al suo fratello minore, Taabe, che viene cresciuto con ambizioni da leader. Kee ha sempre rappresentato un esempio e una fonte di ispirazione per il ragazzino. Quando il pericolo mette tutti a rischio, Kee decide di entrare in azione. Riuscirà a dimostrare il suo valore in un mondo maschile?