Predator avrà un nuovo look nel film diretto da Shane Black

Il regista ha svelato che nel nuovo lungometraggio il design del costume sarà diverso rispetto al passato.

Shane Black, durante gli incontri con la stampa per promuovere The Nice Guys, ha svelato qualche dettaglio riguardante il prossimo film dedicato a Predator.
Il regista ha rivelato a ComingSoon che l'iconico costume di San Winston sarà leggermente modificato: "Non si tratta di migliorare ma di renderlo divertente, diverso, differente in modo naturale".
Shane ha sottolineato che nel corso degli anni si sono effettuate delle piccole modifiche e che l'aspetto non è poi così importante: "Alla fine non si tratta di design ma della storia che si vuole raccontare. Ci sono persone che stanno sempre a discutere del colore del costume di Iron Man. Forse questa arma ha delle nuove funzionalità ma se la storia non è buona non mi importa nulla del colore del costume. In The Predator stiamo compiendo molti aggiornamenti a quella che considerereste la tradizionale tecnologia di Predator e al look ma speriamo che la storia sia ciò che attira le persone al cinema, non solo l'attenzione per i piccoli dettagli".

Le riprese dovrebbero iniziare a settembre o ottobre per riuscire a rispettare la data prevista per la distribuzione negli Stati Uniti, il 2 marzo 2018.