Lionsgate ha rivelato via Twitter un'importante aggiunta nel cast di Power Rangers. Il mattatore Bill Hader darà voce al mitico Alpha 5, robot del team. Hader ha una certa esperienza nel dar vita a robot, visto che la sua voce è stata usata in parte per creare l'adorabile BB-8, droide comparso in Star Wars: Il risveglio della forza. Di recente lo abbiamo visto nel vulcanico Un disastro di ragazza.
Aye-yi-yi! Welcome #BillHader as #Alpha5 to the #PowerRangersMovie - Coming in 2017! pic.twitter.com/tEeJqEPISE
— Power Rangers (@ThePowerRangers) September 22, 2016
Power Rangers racconta la storia di quattro studenti delle scuole superiori i quali all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione per via di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Il cast del film, in arrivo al cinema il 24 marzo 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!