Playboy festeggia i Simpson

20th Century Fox Home Entertainment prosegue le celebrazioni del 20° anniversario de I Simpson festeggiando con Playboy Italia la cover dedicata alla coniglietta Marge Simpson e l'uscita della nuova Stagione 12 in DVD

Ormai è ufficiale. Dopo l'annuncio di Playboy USA, anche la versione italiana del magazine col coniglio ha svelato che, per festeggiare i vent'anni della seria animata più amata dagli adulti di tutto il mondo, dedicherà la sua prossima cover ad una delle protagoniste femminili della fortunata serie tv I Simpson. Stiamo parlando della signora dai capelli blu, Marge, casalinga, moglie di Homer e pudica madre di Bart, Lisa e Maggie che non ha resistito al richiamo della rivista di Hugh Hefner e ha deciso di posare senza veli in un servizio che ne rivela il suo lato più sensuale.

Per festeggiare l'operazione il magazine italiano ha in programma la realizzazione di un evento in uno del locali più prestigiosi di Milano con numerosi ospiti d'eccezione, organizzato in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment che celebra il 20° Anniversario de I Simpson con l'uscita della nuova Stagione 12 in DVD e per l'occasione ripropone tutti i cofanetti DVD da collezione delle precedenti 11 stagioni ad un prezzo speciale. Il nuovo cofanetto DVD a 4 dischi raccoglie tutti i 21 episodi della stagione 12 e tanti, tanti contenuti speciali tra i quali una speciale introduzione agli episodi di Matt Groening.