Pixar: gli easter egg e e i segreti dei film in un video ufficiale

Dopo le tante segnalazioni dei fan la Pixar ha pubblicato un video con i migliori easter egg

La Pixar negli anni ha creato un vero e proprio universo di personaggi e storie divertendosi a collegarli tra di loro attraverso diversi easter egg. I fan più attenti li avranno sicuramente già notati tutti, ma non sempre è facile individuare i tanti segreti che lo studio di Emeryville nasconde all'interno dei suoi film!

Da Toy Story ad Inside Out, la Pixar ha rilasciato un video ufficiale in cui svela alcuni tra i più curiosi riferimenti. Ecco il filmato:

Entro la fine del 2017 sono attesi ben due nuovi film Pixar, da una parte il terzo capitolo della saga di Cars - motori ruggenti e dall'altra l'originale Coco! Quest'ultimo vede protagonista Miguel, ragazzo messicano che sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. Disposto a tutto pur di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella dimensione stupefacente e colorata del Mondo dei Morti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!