Pitt-Jolie, love story al capolinea?

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla fine di una delle storie d'amore più chiacchierate di Hollywood, ma voci sempre più insistenti sostengono che i due avrebbero già firmato i documenti che sanciscono la loro separazione.

Da diverso tempo ormai si parla di una possibile crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e durante il fine settimana le voci si sono fatte ancora più insistenti, quasi "definitive", in merito alla separazione tra i due, che sarebbe stata già formalizzata dal punto di vista burocratico. Pur non essendo sposati infatti, i due sarebbero vincolati da una sorta di "contratto prematrimoniale", stipulato apposta per loro, e che comprende tra le altre cose anche la questione dell'affidamento della numerosa prole della coppia. Secondo voci non confermate, i due avrebbero incontrato già i rispettivi avvocati e si sarebbero accordati su una "buonuscita" di ben 322 milioni di dollari. Le due star inoltre, condivideranno la custodia dei figli, anche se tutti e sei vivranno con la Jolie. L'attrice ha tre figli adottivi, Maddox, Zahara e Pax, e tre figli biologici nati dalla relazione con Pitt, la piccola Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne.

Cinque anni dopo l'inizio della loro storia, una delle più chiacchierate degli ultimi anni, nata sul set di Mr. and Mrs. Smith, i due attori avrebbero deciso quindi di lasciarsi, anche se al momento non vi sono conferme ufficiali. Alle basi della separazione ci sarebbero le condizioni di salute dell'attrice, che non sarebbe riuscita a superare il dispiacere per la morte di sua madre, tre anni fa, e si sarebbe ammalata di depressione, ma naturalmente queste sono solo indiscrezioni. C'è di vero che i due recentemente hanno rinunciato ad apparire insieme agli eventi più importanti come i Golden Globes e i Sag Awards, ma numerose fonti vicine alla coppia insistono che le notizie della loro separazione sono assolutamente false.