Piranha 3D, sequel in arrivo

A pochi giorni dal debutto americano, la Dimension Film ha annunciato ufficialmente che un sequel del film di Alexandre Aja è già in lavorazione.

Pochi giorni dopo il debutto nelle sale americane, i risultati al botteghino di Piranha 3D hanno convinto i produttori a mettere in cantiere un sequel del film di Alexandre Aja, che è stato annunciato ufficialmente proprio oggi. Nel comunicato stampa diffuso dalla Dimension Film, si legge infatti che Mark Canton e gli altri produttori si sono detti soddisfatti dei risultati conseguiti da Piranha 3D, non solo in ambito commerciale - il film ha incassato poco più di 10milioni di dollari, e ha debuttato al sesto posto della top ten dei film più visti oltreoceano - ma anche per quanto riguarda il consenso ricevuto dal pubblico e dalla critica.

Interpretato da un cast formato da Elisabeth Shue, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Eli Roth, Ving Rhames, Ricardo Chavira, Richard Dreyfuss e Christopher Lloyd, Piranha 3D è ambientato a Lake Victoria, sonnolenta località vacanziera che si riempie ogni anno per accogliere turisti che vogliono solo abbronzarsi e divertirsi. Ma quest'anno, a causa di un movimento tellurico, i fondali del lago si riempiono di voracissimi piranha preistorici e trasformano il soggiorno di tanti turisti in un vero e proprio incubo.