Piper Perabo tra affari di cuore e missioni segrete

L'attrice texana sarà una spia della CIA in una serie targata USA Network dal titolo 'Covert Affairs'.

Dopo aver partecipato a commedie come Perchè te lo dice mamma, Beverly Hills Chihuahua e Il ritorno della scatenata dozzina, la bella Piper Perabo punta sul thriller con un carnet di partecipazioni in serie televisive e film dal plot carico di intrighi e adrenalina. L'abbiamo vista infatti in una puntata di Law & Order: Criminal Intent, oltre che nel film Lazarus Project, e adesso la Perabo avrà un ruolo da protagonista in Covert Affairs, una nuova serie di spionaggio che sarà realizzata da USA Network.

Scritta da Matt Corman e Chris Ord, Covert Affairs è incentrata sul personaggio di Annie Walker (interpretato dalla Perabo), una grintosa agente della CIA che parla sei lingue e ovviamente riesce a portare a termine con abilità qualsiasi missione le viene affidata. Annie entra a far parte ufficialmente dell'intelligence americana subito dopo la conclusione di una storia d'amore con un uomo che per qualche motivo misterioso, è considerato un elemento d'interesse dai suoi superiori. La produzione attualmente sta effettuando i casting per trovare l'attore a cui affidare questo personaggio.

Prima di vederla nei panni dell'esperta agente Walker, la Perabo sarà al cinema con due ruoli da protagonista nei drammi Ashes, diretto da Ajay Naidu e Sordid Things, per la regia di Andrew Bloomenthal.