The Expendables 4: Pierce Brosnan ha un futuro da... mercenario

Un'avventura nella giungla insieme a Sylvester Stallone un manipolo di forzuti di mezza età armati fino ai denti Pierce Brosnan la vivrebbe volentieri. L'attore è pronto per The Expendables 4.

A breve Lionsgate distribuirà nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo dell'Expendables franchise, I mercenari 3 - The Expendables, che uscirà in Italia il 4 settembre. Già si profila un nuovo successo economico che quasi certamente spingerà il produttore Sylvester Stallone a non fermarsi qui e a mettere in cantiere una nuova avventura dei mercenari. tra le nuove star pronte a unirsi al team di valorosi stavolta potrebbe figurare anche il compassato irlandese Pierce Brosnan, ex James Bond.

A marzo Brosnan aveva fatto sapere di essere stato contattato per comparire in un futuro episodio di The Expendables. "Ho detto al produttore Avi Lerner 'Se la storia funziona e avete un buon script, se ancora mi vuoi sai dove trovarmi'. Ho passato dei bei momenti con loro. Sylvester Stallone fornisce meravigliose piattaforme per attori che hanno avuto carriere fortunate e ora possono giocarci su e intrattenere il pubblico. Per mettere insieme un manipolo di eroi pronti a salvare il mondo, a combattere i cattivi e e riunire tutti quei nomi in un solo set è insuperabile" ha spiegato l'attore. Pierce Brosnan non sembra particolarmente preoccupato dal mantenere una coerenza tematica nella propria carriera e non teme i ruoli troppo comici o estremi, tanto che aggiunge: "Si tratta solo di intrattenimento. Avi produce prodotti che catturino il grande pubblico. Puoi cambiare il mondo e questo è bellissimo, ma io sarei felice di interpretare The Expendables. E' una sferzata di energia!"

Dopo averlo visto in Non buttiamoci giù, ispirato al romanzo di Nick Hornby, a breve ritroveremo Pierce Brosnan a fianco di Emma Thompson nella commedia matrimoniale The Love Punch.