Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton irriconoscibile nella prima foto del film The Colour Room

Phoebe Dynevor si lascia alle spalle le crinoline dell'Era Regency di Bridgerton e cambia completamente look per il biopic The Colour Room, come mostra la prima foto di scena.

The Colour Room Phebe Dynevor
The Colour Room: la prima foto di Phoebe Dynevor

Dopo il successo di Bridgerton, Phoebe Dynevor cambia completamente look, come svela la prima foto del film The Colour Room che la vede, irriconoscibile, coi capelli ricci e scuri.

The Colour Room, prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England, vedrà Phoebe Dynevor nel ruolo di Clarice Cliff, artista pioniera della lavorazione della ceramica che divenne celebre negli anni '20 del 1900 mentre lavorava nell'industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra. La storia è basata su una sceneggiatura di Claire Peate. A dirigere la pellicola sarà Claire McCarthy.

Nel cast del film troviamo anche Matthew Goode, David Morrissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris. Le riprese di The Colour Room sono in corso in Inghilterra, a Stoke-on-Trent e Birmingham. Il film uscirà nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell'anno.

Bridgerton: le scene di sesso sono state realizzate con un coordinatore di intimità

Ecco la sinossi di The Coulour Room riportata da Deadline: "The Colour Room segue il viaggio di una giovane operaia determinata, Clarice Cliff, mentre infrange le barriere e rivoluziona il mondo del lavoro nell'Inghilterra degli anni '20. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace lavoratrice di una fabbrica nell'Inghilterra industriale del primo '900. Traboccante di idee per colori e forme, Clarice corre prende dei rischi sempre maggiori, ma riesce a rimanere un passo avanti rispetto all'industria impressionando l'eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) con il suo talento e creatività.