Peanuts: le prime immagini del film

Ecco le prime due immagini dell'atteso lungometraggio animato che riporterà sul grande schermo i mitici personaggi creati da Schultz.

20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios hanno unito le forze per celebrare degnamente l'arrivo dei Peanuts sul grande schermo. L'accordo è arrivato al culmine di due anni di trattative tra gli studios e i membri della famiglia Schulz e il film, intitolato Peanuts, è atteso nelle sale per novembre 2015. Craig Schulz, figlio del creatore dei Peanuts Charles M. Schulz, ha sottolineato: "E' stato un lungo processo. I fan dei personaggi lo chiedono da tempo, ma abbiamo aspettato affinché i tempi fossero maturi. Sono più protettivo di mio padre con la sua opera, ma il nostro primo scopo è sempre stato quello di essere fedeli al suo lavoro e alla sua eredità." Schulz produrrà il primo adattamento cinematografico fin dal 1980 con il figlio Bryan Schulz, Paul Feig, Michael J. Travers e Cornelius Uliano. La regia della pellicola animata è stata affidata a Steve Martino che utilizzerà lo script firmato da Craig Schulz, Bryan Schulz e Uliano.

Oggi sono state diffuse le prime due immagini della produzione che rivista il mondo fantastico di Schultz. Le potete trovare di seguito. La trama del film? Per adesso sappiamo che parlerà di un bambino e del suo cane. Il resto lo scopriremo al cinema.

snoopy1
snoopy1
snoopy2
snoopy2