Paul Walker, i suoi fratelli non hanno più rivisto Fast & Furious 7: "È Inquietante"

I fratelli di Paul Walker ammettono di non aver rivisto Fast & Furious 7 nonostante si fossero prestati a sostituire l'attore nelle scene mancanti.

In una recente intervista i fratelli di Paul Walker hanno ammesso di non aver più rivisto Fast & Furious 7 dopo la premiere del 2015. L'attore, che nel franchising di bolidi e corse interpretava Brian O'Connor, era morto tragicamente in un incidente d'auto poco prima della fine delle riprese del film e i suoi fratelli, Caleb e Cody, si erano prestati per farlo rivivere, almeno sullo schermo, così da permettere il completamento dell'opera, grazie alla tecnologia digitale. Rimane nella memoria la scena dell'addio che la produzione ha voluto fare per omaggiarlo, quando Brian saluta per l'ultima volta l'amico di sempre, Dominic Toretto (Vin Diesel) e si avvia lontano da solo verso il tramonto.

Un ritratto di Paul Walker
Un ritratto di Paul Walker

Caleb Walker ha spiegato: "Ho visto la scena è ho pensato: sono io. E' inquietante. Penso però che un giorno, quando i nostri figli saranno un po' più grandi e potremo condividere queste cose con loro gli potremo dire: ehi guarda, questo è tuo zio Paul. Era il miglior ragazzo del mondo e qui abbiamo finito questo film per lui. Penso che sia valsa davvero la pena fare tutto ciò, ma allo stesso tempo mi trovo un po' in conflitto(su questa decisione ndr.)".

Entrambi i fratelli Walker sono diventati padri per la prima volta quest'anno e si sono impegnati per mantenere vivo il ricordo di Paul Walker con una serie di iniziative come il documentario I Am Paul Walker presentato in anteprima su Paramount Network lo scorso fine settimana. Non solo, in una intervista con Associated Press, Caleb e Cody Walker hanno anche mostrato la loro disponibilità a rendere nuovamente omaggio al loro fratello in una futura puntata di Fast and Furious, magari con un cameo.

Leggi anche: Vin Diesel: "Grazie a Paul Walker ho vissuto il giorno più bello della mia vita"

E anche se la saga di Fast and Furious non è più lo stessa cosa dopo la morte di Paul Walker quasi cinque anni fa, continua a rimanere solida. Prima di continuare con Fast and Furious 9, Jason Statham e Dwayne Johnson saranno, infatti, i protagonisti dello spin-off Hobbs and Shaw che arriverà nelle sale il 2 agosto 2019.