Paul Rudd, la star di Ant-Man svela il segreto della sua eterna giovinezza!

Paul Rudd, che a quasi 50 anni sembra molto più giovane, ha svelato, ironicamente, quale sia il suo segreto di eterna giovinezza.

Paul Rudd compirà 50 anni tra poco ma ne dimostra molti di meno, tanto che qualcuno si è chiesto: quale sarà il suo segreto di eterna giovinezza? È successo durante la reunion per Ragazze a Beverly Hills: alcuni giornalisti gli hanno chiesto, ironicamente, come faccia a sembrare sempre così giovane.

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e Paul Rudd in una scena del film
Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e Paul Rudd in una scena del film

Paul Rudd l'ha buttata sul ridere dicendo: "In realtà dentro sono un ottantenne. È un casino sotto tutto questo". Breckin Meyer, che in Ragazze a Beverly Hills interpretava Travis Birkenstock, ha dato una versione quantomeno originale che ha fatto ridere tutti quanti: "Sul set di Ragazze a Beverly Hills ci prendevano e ci portavano con 20 minuti di anticipo, poi bussavano per un'ora alla roulotte di Paul perché doveva finire di succhiare il sangue dei neonati che deve assumere per mantenersi giovane, solo a quel punto era pronto a girare". Rudd, che aveva il ruolo di Josh, senza scomporsi gli ha ribattuto: "Hey, guarda che è un lavoro tosto!" - per poi continuare - "In realtà il mio segreto è pura oscurità. E crema idratante".

Ant-Man: Paul Rudd è preoccupato
Ant-Man: Paul Rudd è preoccupato

La star di Ant-Man, che rivedremo al cinema il 24 aprile con Avengers: Endgame, in chiusura ha aggiunto un suo ricordo personale, molto toccante, su Stan Lee: "Una delle cose di cui farò sempre tesoro è avvenuta quando stavamo lavorando al primo film [Ant-Man ndr. ] e lui ha fatto il suo cammeo, è arrivato ed era come se si fosse palesato il presidente. Tutti sul set erano emozionati e un po' in soggezione. Lui era dolcissimo con tutti. Dopo è rimasto lì a vedere un po' la lavorazione di una scena. Eravamo seduti e lui mi raccontava di quanto fosse contento che Ant-Man stava diventando un film".