Paul Rudd regala biscotti a chi sta votando negli USA per decidere il prossimo presidente

L'attore Paul Rudd ha atteso le persone che stavano votando a Brooklyn, regalando biscotti e fermandosi a parlare con i fan.

NOTIZIA di 29/10/2020

Paul Rudd sta proseguendo la sua campagna per invitare le persone a votare alle elezioni presidenziali americane e online sono apparse delle foto e condiviso un video in cui si mostra l'attore impegnato a distribuire biscotti a chi è in fila.
Alcuni fan hanno infatti scritto online: "Sto votando a Brooklyn e Paul Rudd sta consegnando biscotti".

Il protagonista di Ant-Man, che è recentemente apparso alla raccolta fondi virtuale Voters Assemble con gli altri membri degli Avengers per sostenere Joe Biden, ha infatti portato dei biscotti alle persone che stavano aspettando sotto la pioggia il proprio turno per votare.
Un altro tweet dichiara: "Ehi, guardateci, chi lo avrebbe mai pensato... Stiamo gustandoci dei biscotti con Paul Rudd dopo aver votato".

L'attore tornerà prossimamente sul set in occasione delle riprese di Ant-Man 3 e il regista Peyton Reed, nel mese di agosto, aveva aggiornato i fan su quanto sta accadendo dietro le quinte. Il filmmaker aveva spiegato: "Abbiamo delineato la storia. Non c'è niente di ufficiale, ma stiamo lavorando silenziosamente. Stiamo lavorando nonostante la pandemia".

Il terzo capitolo delle avventure del supereroe Marvel sarà scritto da Jeff Loveness e alla regia dovrebbe tornare Peyton Reed.
Il protagonista di Ant-Man 3 sarà, ovviamente, Paul Rudd, affiancato per la terza volta dall'affascinante Evangeline Lilly.